LA NOSTRA NATURA

La natura in cui viviamo è il regalo più immaginifico che potessimo ricevere da chi ci ha dato la vita. La certezza della fortuna che abbiamo avuto nell’essere nati qui ci accompagna in ogni momento della nostra vita e ci ricorda che c’è una realtà che va oltre le nostre paure ed i nostri limiti. L’ispirazione di questi luoghi ci avvogle da sempre e quello che cerchiamo di fare è prenderla e trasformarla in un linguaggio, la musica.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

LA MONTAGNA CHE FUMA

La montagna che fuma ci guarda dall’alto della sua maestosità. Possiamo salirla e cercare di vedere quello che vede lei, ma mai potremo essere lei. Lei ha visto il mare, ha visto il tempo, ha visto le stelle, è stata le stelle. Come noi.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

IL SUONO

Il suono riempie ogni momento delle nostre vite, il suono è movimento, è vibrazione. Tutto emette un suono, anche le cose mute. Un suono può distruggere il cemento con la sua paziente potenza

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

PRESERVIAMO LA NOSTRA TERRA

“Se un uomo adora camminare ogni giorno nel bosco ogni giorno, è facilmente considerato un pazzo, ma se trascorre tutta la giornata come uno speculatore, radendo al suolo quei boschi e rendendo la terra sterile prima del suo tempo, è considerato un cittadino laborioso e intraprendente. Essere poveri e senza alberi, significa essere le persone più affamate e tristi al mondo. Essere poveri e avere gli alberi, significa essere pienamente ricchi in modi che i soldi non potranno mai comprare.”

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

GINAH

Con la testa bassa ed il cervello sulle nuvole